Geom Raffaella Cavalleri    

Geometra, libero professionista, con esperienza pluriennale nel campo dell’estimo moderno e della progettazione in generale.

Collaboro con circa 70 tecnici liberi professionisti presenti in ogni regione d’Italia, tutti iscritti ai rispettivi ordini professionali ed in possesso della certificazione UNI 1558/2014 rilasciata da IMQ, che qualifica un professionista quale valutatore immobiliare certificato.

Svolgo servizi professionali quali:

“due-diligence” È un processo dettagliato d’indagine avente per oggetto l’analisi dello stato di un immobile. L’indagine è finalizzata a conoscere il bene in modo da permettere compravendite ed investimenti sicuri.

“valutazioni immobiliari con IVS ed EVS” L’intento è quello di divulgare il valore aggiunto offerto dalle perizie estimative redatte con la “best practice” internazionale, rispetto alle vecchie “expertise”.

Nel processo civile, tributario, nell’arbitrato e nella pratica stragiudiziale, ove si dibatta del valore degli immobli, le valutazioni immobiliari redatte con le suddette metodologie garantiscono trasparenza, ripercorribilità, oggettività e dimostrabilità opponibile in qualsiasi sede.

Le perizie di stima svolte con i vecchi metodi (expertise) producono un risultato SOGGETTIVO non dimostrabile.

Contatti

P.zza Borgo Bailo,
25068 Sarezzo (Bs)
P.IVA 02266690987
c.f. CVL RFL 71A60 F704Y

tel. e fax 0308778591
cell. 3382610862
cavalleri_raffaella@libe
PEC:   raffaella.cavalleri@geopec.it ro.it

Curriculum Vitae         

Attestati